Chiamaci subito al 328 8792885!


Specialità e qualità al tuo servizio a Pignataro Maggiore

Il Ritrovo dei Golosi è un ristorante e pizzeria di Pignataro Maggiore, aperto da 6 anni, che offre la massima qualità possibile in cucina e un servizio molto cordiale nei confronti dei clienti. La specialità del posto è la pizza americana: una pizza enorme adatta ad una famiglia intera! Il Ritrovo dei Golosi ti accoglierà in un ambiente ampio ed allo stesso tempo intimo, dove gustare pizze artigianali e deliziosi piatti realizzati seguendo le tradizionali ricette campane.
La pizza per tutta la famiglia

Esperienza e qualità dei prodotti nostrani!

Il Ritrovo dei Golosi è un ristorante con un ambiente molto familiare e pronto ad accogliere eventi, feste e ricorrenze. La signora Elena è la responsabile ed è lei che si occupa di tutte le necessità dei clienti. Inoltre, è disponibile un ampio parcheggio interno in modo da non doverti preoccupare del parcheggio auto.
pizzaiolo con in mano un piatto con un calzone a Pignataro Maggiore

Le nostre specialità

La specialità de Il Ritrovo dei Golosi è la pizza artigianale assolutamente originale e preparata secondo la migliore tradizione. Le pizze sono realizzate con ingredienti genuini e freschi e cotte nel forno a legna, in modo da avere una pizza croccante fuori e soffice e delicata all’interno. L'impasto è lievitato naturalmente e questo conferisce alla pizza bontà ed alta digeribilità! Nel nostro menù non manca la famosa pizza al cioccolato. Inoltre, puoi scegliere di mangiare la tua pizza comodamente a casa richiedendo il servizio da asporto.

Menù

Il locale non è solo una pizzeria ma anche un ristorante. Il nostro menù è molto più ricco di quello che pensi, offrendo anche altre specialità della casa: ottimi antipasti ricchi di affettati e prodotti nostrani; secondi tipici italiani, di ottima qualità, come salsicce e friarielli; per chi non vuole esagerare offriamo anche sfiziosi finger food e friggitoria varia. 

Contattaci al 328 8792885 per prenotare un tavolo!

Share by: